Maurizio Costanzo contro Fedez e Chiara Ferragni: “Ragazzini viziati”

131

Maurizio Costanzo conduttore e giornalista italiano, dalle pagine del settimanale Nuovo Tv dove cura una rubrica, torna a parlare della coppia formata da Chiara Ferragni e Fedez.

Il conduttore dopo aver visionato l’ultima festa di compleanno organizzata da Chiara per suo marito, svoltasi all’interno di un supermercato dove lo spreco di certo non è mancato tanto da dividere in due le opinioni degli utenti, ecco che ha esposto il suo personale pensiero:

“Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricoprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”

fa sapere Maurizio.

Ovviamente la coppia dopo aver capito l’errore commesso, si sono affrettati a scusarsi subito con i loro follower per le scene di baldoria riprese tra gli scaffali del market e per il cibo lanciato dagli invitati.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.