Chiara Ferragni biografia: età, altezza, lavoro, stipendio, fidanzato e vita privata

1874

Chiara Ferragni blogger italiana conosciuta anche come la fidanzata del rapper Fedez, è nata a Cremona il 7 Maggio 1987 sotto il segno zodiacale del Toro; è alta un metro e settantasette centimetri ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Chiara non è figlia unica ma ha due sorelle minori: Valentina che segue le sue orme, e Francesca che invece continua con il lavoro del padre. Chiara ha effettuato gli studi classici iscrivendosi poi alla Bocconi, una delle università più prestigiose del nostro paese, scegliendo la facoltà di Giurisprudenza.

Nel 2009 la giovane si avvicina al mondo del social aprendo il suo blog The Blonde Salad, dove il successo non tarda ad arrivare e conta al giorno centinaia di visite. Nel 2010 viene invitata come ospite all’interno della trasmissione Chiambretti Night, dove si racconta al pubblico. Nello stesso anno presenta una sua linea di scarpe, diventando poi tetsimonial di vari marchi.

Nel 2011 vince il premio Bloglovin come blogger dell’anno. Nel 2013 scrive un e-book dal titolo Blonde Salad, ottenendo un successo in termine di vendite online e il suo blog raggiunge un milione e mezzo di seguaci tramite il suo profilo Instagram @chiaraferragni. Nel 2014 la blogger ha fatturato 8 milioni di dollari, ma nel 2015 ha fatturato oltre i 10 milioni di dollari.

Nel 2016 la giovane è divenuta global ambassador della linea Pantene, testimonial di Amazon Moda e ha posato per l’edizione statunitense di Vanity Fair.

Nella vita sentimentale di Chiara vi è il rapper Fedez, e il 6 maggio 2017 durante un suo concerto all’Arena di Verona, la blogger ha ricevuto la proposta di matrimonio dinanzi a migliaia di persone. Potete seguire Chiara anche sul suo profilo social Facebook @chiaraferragniblogger.

Condividi