Luca Onestini critica il reality show Grande Fratello 16: “edizione terrificante”

108

Luca Onestini ex tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, nonché ex concorrente della seconda edizione del reality show Grande Fratello Vip, quest’anno sta guardando da casa la sedicesima edizione del reality più spiato d’Italia, in quanto all’interno vi è il fratello Gianmarco Onestini.

Nel corso della sesta puntata del Grande Fratello 16, all’interno della casa ecco entrare Edoardo Ercole figlio di Serena Grandi, che ha accusato il concorrente Gianmarco Onestini di avergli confidato che Michael in passato ci ha provato con lui.

“Grazie a tutti perché sto ricevendo una marea di complimenti per il comportamento di Gianmarco. Ha 22 anni, però è una delle persone più educate, raffinate e con self control che sono là dentro. Lui, Michael e pochi altri si stanno distinguendo per l’eleganza e l’educazione, in un’edizione che purtroppo è terrificante da quel punto di vista. C’è solo gente che ha voglia di litigare, di fare scenate davanti alle telecamere. Gente che entra e dice ca**ate solo per farsi inquadrare e prendere due spicci per andare in diretta”,

fa sapere Luca attraverso un video divulgato in rete, prendendo così le difese del fratello. Inoltre Luca fa sapere che da quando è iniziato il programma, non è mai giunto un’invito in studio:

“Se ci fossi io in studio, il primo pirla che passa e si inventa ca**te viene zittito in due secondi. Gli salto alla giugulare e lo zittisco. Invece, il programma ha bisogno di queste polemiche e di questi titoli. Una volta che la bomba è lanciata poi deve essere smentita, così ci fai due programmi invece che uno solo. Evidentemente io sono troppo scomodo, faccio venir fuori la verità delle cose”,

chiosa l’ex tronista.

Condividi