Gianmarco Onestini biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

403

Gianmarco Onestini fratello dell’ex tronista Luca Onestini, è nato a Castel San Pietro terme il 24 Ottobre 1996 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e  novanta centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Il giovane nasce da padre medico e mamma giurista, Gianmarco è molto legato alla sua famiglia e sopratutto al fratello Luca, di 3 anni più grande. Nel 2015 si diploma presso il liceo linguistico, per poi intraprendere gli studi di giurisprudenza a Bologna.

Dopo aver praticato diversi sport, all’età di quindici anni si è appassionato di MMA e BOXE e nel 2017 ha ottenuto la licenza per il porto d’armi.

Diversi i lavori che Gianmarco ha effettuato, prima di intraprendere la carriera da modello. Ha conseguito il brevetto ADI (aiutante didattico istruttore di vela), iniziando poi a lavorare presso la Congrega Velisti di Cesenatico e nel 2013 ha conseguito il brevetto di bagnino di salvataggio per piscina e acque interne.

Nel 2018 prende parte alla trasmissione Temptation Island ricoprendo il ruolo di tentatore iniziando poi a lavorare successivamente come web influencer, mentre nel 2019 prende parte al cast della sedicesima edizione del reality show Grande Fratello.

Nella vita privata non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @gianmarco.onestini.

Condividi