Luca Onestini biografia: età, altezza, lavoro, vitiligine, Instagram e vita privata

2922

Luca Onestini è conosciuto dal pubblicato italiano per essere stato l’ex corteggiatore e poi tronista della trasmissione Uomini e Donne Trono Classico di Maria De Filippi. Luca Onestini è nato a Castel San Pietro il 1° Gennaio 1993 sotto il segno zodiacale del Capricorno. Luca è alto un metro e ottantasei centimetri ed ha occhi e capelli castani.

Luca Onestini ha studiato Odontoiatria, ma prima di giungere in televisione ha svolto vari lavori, come: il bagnino, istruttore di vela e poi è giunto nel campo della moda come modello, dove ha iniziato a sfilare. Nel curriculum del giovane vi è stato anche un passato di calciatore a livello professionistico, sogno svanito a causa di un’infortunio.

Luca ha partecipato anche al concorso Mister Italia 2013 vincendo la fascia ed ha avuto un’apparizione nella serie televisiva L’Onore e il Rispetto al fianco dell’attore Gabriel Garko.

“È stata una soddisfazione e una emozione incredibile, una cosa che proprio non mi aspettavo, anche perché di bei ragazzi ce n’erano parecchi. Inutile dire che il mondo dello spettacolo mi affascina tantissimo, ma allo stesso tempo voglio portare avanti gli studi. Mister Italia può dare una possibilità, come ha fatto con Gabriel Garko, ma poi sta a te giocartela”

fece sapere Luca in un’intervista rilasciata tempo fa ad Eva Tremila.

Fonte foto: Instgram

Il giovane riesce ad entrare nella terza edizione della trasmissione Temptation island nelle vesti di tentatore, per poi giungere a Settembre 2016 nel talk show Uomini e Donne nelle vesti di corteggiatore per la tronista Clarissa Marchese.

Luca ovviamente non viene scelto dalla tronista e a Gennaio 2017 giunge all’interno del talk show nelle vesti di tronista, scegliendo a fine Maggio 2017 la corteggiatrice Soleil Sorge. La relazione tra i due dura un paio di mesi: l’ex tronista viene lasciato dalla giovane durante la sua partecipazione al reality Grande Fratello Vip.

Proprio all’interno del reality il giovane ha parlato per la primissima volta della malattia della sua pelle: ovvero la vitiligine. La vitiligine, genera macchie bianche sull’epidermide, dette chiazze ipocromiche o acromiche.

A Settembre 2017 Luca Onestini viene confermato come concorrente ufficiale della seconda edizione del reality Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi. Potete seguire Luca Onestini su i suoi profili social: Instagram @lucaonestini_11 e sul social Facebook @lucaonestiniofficial.

Condividi