Jeremias Rodriguez biografia: chi è, età, altezza, peso, tatuaggi, figli, moglie, Instagram e vita privata

8412

Jeremias Rodriguez è conosciuto come il fratello minore della showgirl Belen Rodriguez e di Cecilia Rodriguez. Jeremias Rodriguez è nato l’11 Novembre 1988 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e settantasette centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani

Tatuaggi: diversi sono i tattoo che Jeremias presenta sul corpo.

Jeremias Rodriguez è figlio di Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e di Veronica Cozzani de Rodríguez. Jeremias è il minore di tre figli: ha due sorelle BelenCecilia ed entrambe lavorano nel mondo dello spettacolo. Jeremias mentre si trovava ancora con la famiglia a Buenos Aires, prima di trasferirsi definitivamente a Milano, si è dedicato all’attività fisica in palestra e, nel frattempo ha svolto alcuni lavori come impiegato in un’azienda tessile. Jeremias adora la pesca ed il mare.

Jeremias è ancora sconosciuto al mondo dello spettacolo e il suo nome è finito su qualche rivista di gossip e testata web per la breve relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne: Rossella Intellicato.

Jeremias Rodriguez è un personaggio pubblico noto più per il cognome che porta e non per particolari meriti artistici. A settembre 2017 viene confermato insieme alla sorella Cecilia Rodriguez, come concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

Nel 2022 prende parte al reality show Isola dei famosi insieme al padre.

Jeremias nella vita privata non risulta ne sposato, ne fidanzato e non ha figli. Potete seguire Jeremias Rodriguez sul suo profilo social Instagram @jeremiasgr.

Condividi