Cecilia Rodriguez biografia: età, altezza, peso, social, fidanzato e vita privata

4085

Cecilia Rodriguez, conosciuta sopratutto per essere la sorella minore della showgirl Belen Rodriguez, è nata a Pilar una città della provincia di Buenos Aires,  il 18 Marzo 1990 sotto il segno zodiacale dei Pesci, pesa circa cinquantadue chili ed è alta un metro e settanta centimetri ed ha occhi e capelli castani.

Cecilia Rodriguez è figlia di Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e di Veronica Cozzani de Rodríguez. Cecilia è la più piccola di casa: il secondogenito è il fratello Jeremias e la primogenita è la sorella Belen,  ed entrambi lavorano nel mondo dello spettacolo.

Fonte foto: instagram

Cecilia segue le orme della sorella Belen Rodriguez e si trasferisce anch’essa a Milano dove inizia a sfilare e posare per alcune campagne pubblicitarie, tra cui alcuni calendari senza veli. Cecilia partecipa anche a varie trasmissioni televisive come: I raccomandati (2008), Chiambretti Night (2010) e Stiamo tutti bene (2010).

Una svolta lavorativa giunge grazie alla partecipazione al reality L’Isola dei Famosi nel 2015. Nonostante la partecipazione al programma,Cecilia non è mai riuscita a giungere ai livelli della sorella tanto da decidere di lasciare l’Italia, insieme al fidanzato, per costruire la carriera all’Estero.

Nella vita sentimentale della giovane vi è stato l’ex tronsita Francesco Monte, conosciuto nel 2013 ma la loro relazione è giunta al termine il 30 Ottobre 2017, quando la giovane l’ha lasciato in diretta televisiva nel corso della puntata del reality Grande Fratello Vip.

Cecilia ha lasciato Francesco Monte, per intraprendere una storia d’amore al fianco dell’ex ciclista Ignazio Moser.  Cecilia Rodriguez è molto attiva sui social network: sul social Instagram @chechurodriguez_real è seguita da oltre 2 milioni e mezzo di followers, mentre sul social Facebook @ceciliarodriguez è seguita da quasi 400 mila utenti.

Condividi