Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornano a Uomini e Donne da single

149

Ida Platano e Riccardo Guarnieri coppia nata sotto i riflettori della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, dopo essere usciti insieme dal programma e affrontato l’avventura nella trasmissione Temptation island, hanno messo fine alla loro storia.

Ida e Riccardo dopo una conoscenza di otto mesi decisero di lasciare il talk show Uomini e Donne Trono Over per vivere il loro amore lontano dalle telecamere, per poi mettersi alla prova partecipando alla trasmissione Temptation island Vip condotto da Filippo Bisciglia.

Dopo ventun giorni di permanenza all’interno dei rispettivi villaggi, Ida e Riccardo lasciarono insieme il programma. Segreti e messaggi nascosti hanno portato Ida a lasciare il cavaliere: infatti la dama ha scoperto che Riccardo dopo il programma Temptation, ha inviato alcuni messaggi alla tentatrice Stefanì Nobile.

“Non sapete com’è stare con lei, ogni discussione va avanti per giorni. Non c’è mai la possibilità di mettere un punto e andare avanti. Per me va bene così, basta”

fa sapere Riccardo.

Dopo l’accaduto Ida Platano ha messo fine alla loro conoscenza, ma ecco che adesso entrambi ritornano all’interno del programma nelle vesti di single.

Condividi