Riccardo Guarnieri e Ida Platano di Uomini e Donne in crisi: lui scrive in segreto a Stefanì Nobile

84

La coppia formata da Riccardo Guarnieri e Ida Platano entrambi senior del trono over di Uomini e Donne, rischia di arrivare alla conclusione a causa del comportamento infedele di lui.

Ida e Riccardo si son conosciuti nel contest televisivo del talk show di Canale 5, mettendo poi alla prova la loro conoscenza prendendo parte al cast del reality estivo Temptation Island. Dopo tre settimane di permanenza all’interno dei villaggi, la coppia ha deciso di uscire insieme dal programma confidandosi di provare dei sentimenti reciproci.

Lunedì 10 Settembre 2018 ha avuto inizio la nuova stagione televisiva di Uomini e Donne partita con la messa in onda del trono over, ed ecco giungere al centro dello studio Ida Platano. Ida racconta che con Riccardo le cose non vanno bene e che l’uomo ha cambiato atteggiamento dopo l’invito della redazione a prendere parte alla nuova stagione televisiva di Uomini e Donne:

“A telecamere spente, Riccardo mi ha chiesto se Davide (altro single di Temptation Island, ndr) mi avesse cercato. Avevo risposto che mi aveva scritto qualche sms, gli avevo addirittura fatto leggere la chat. Lui, invece, ha sempre negato di avere sentito Stefanì e mi aveva mostrato una chat vuota a riprova dei mancati contatti. Lunedì pomeriggio ero a Roma e Riccardo mi ha chiamato per dirmi che saremmo dovuti venire  qua per registrare. Ha aggiunto che non sarebbe potuto essere qui, visto che aveva problemi di lavoro. Gli ho chiesto di fare uno sforzo visto che fino a oggi siamo sempre riusciti a partecipare”

fa sapere la dama.

Riccardo Guarnieri ha tradito Ida Platano di Uomini e Donne

Riccardo purtroppo dopo la conclusione della trasmissione Temptation island, ha contattato privatamente la tentatrice Stefanì Nobile. I due si son scambiati messaggi sul social Instagram, messaggi che Riccardo cancellava dopo ogni conversazione.

“Ho aperto profilo Instagram il 30 giugno e lui è stato il primo a scrivermi. Non capivo perché mi scrivesse per cui gliel’ho chiesto più volte, esattamente allo stesso modo in cui gli ho chiesto se fosse ancora fidanzato con te. È sempre stato evasivo, senza fornirmi risposte dirette. A un certo punto mi ha chiesto il suo numero di telefono e poi ha cancellato il messaggio. Mi sono accorta che lo faceva spesso: mi scriveva e poi cancellava i messaggi dalla nostra chat comune, per cui ho cominciato a fare gli screen di quelle conversazioni. Ho percepito che voleva incontrarmi. Considerando che abitiamo a due passi, era facile vedersi. Non so come deciderai di comportarti tu, ma io un uomo così non lo vorrei”

ammette la tentatrice rivolgendosi ad Ida.

Condividi