Ida Platano di Uomini e Donne biografia: età, altezza, peso, figli, lavoro e vita privata

6735

Ida Platano dama del trono over di Uomini e Donne, trasmissione pomeridiana della rete televisiva di Canale 5 condotta da Maria De Filippi, è originaria della Sicilia ma vive a Brescia, è nata nel 1981, è alta un metro e sessantotto centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha capelli castani ed occhi verdi. Nella vita privata Ida è madre di un bambino e fa la parrucchiera.

Ida è giunta all’interno della trasmissione Uomini e Donne per trovare un fidanzato, ma la donna ha sempre fatto sapere che chiunque si innamorerà di lei, dovrà avere un legame anche con il figlio Samuele.

“Mi chiamo Ida, ho 36 anni, sono di origini siciliane, vengo da Brescia e sono qui per cercare un amore, un uomo che mi dia di più di quello che ho avuto. Faccio la parrucchiera, lavoro in proprio nel mio negozio: mi mantengo benissimo da sola”

fece sapere Ida nel suo video di presentazione.

“Sono una persona molto forte, sentimentale, do il mio cuore a mille quando mi trovo in una storia. Sono qui per cercare un uomo che mi dia l’emozione che provavo quando avevo 20 anni, la spensieratezza, la voglia di fare le cose al momento. Sono una guerriera e cerco il mio guerriero”

ha fatto sapere la dama, descrivendo l’uomo che vorrebbe al suo fianco.

Condividi