Riccardo Maria Guarnieri di Uomini e Donne biografia: età, altezza, peso, lavoro e vita privata

4029

Riccardo Maria Guarnieri cavaliere del trono over della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, è nato a Statte (Taranto) il 29 Marzo 1979 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto un metro e ottantaquattro centimetri, pesa circa settantotto chili ed ha capelli brizzolati ed occhi azzurri.

Riccardo all’interno del programma ha catturato subito il parterre femminile, sopratutto perché è un cavaliere che non è mai stato sposato e non ha figli.

“Ciao, sono Riccardo, ho 39 anni e vengo da Statte, un paese della provincia di Taranto. Tengo all’aspetto fisico, per questo mi alleno: faccio molta palestra. Sono una persona affettuosa, mi piacciono le coccole”

ha fatto sapere nel suo video presentazione all’interno del programma televisivo di Canale 5.

“Sono single da un po’ di anni, ho avuto diverse esperienze, ma niente di importante. Sono qui per cercare una donna bella, intelligente, molto attraente. […] Mi piace avere al mio fianco anche una donna dal carattere forte. Spero che abbia come me l’obiettivo di costruire qualcosa di importante. Mi piacerebbe avere una famiglia e dei figli”

fa sapere il cavaliere. Al momento non si conosce la professione lavorativa del cavaliere. Potete seguire Riccardo sul suo profilo Facebook @Riccardoguarnieri.

Condividi