Ida Platano e Riccardo Guarnieri partecipano a Temptation Island 2018

214

Ida Platano dama del trono over della trasmissione Uomini e Donne e Riccardo Guarnieri cavaliere della trasmissione pomeridiana di Canale 5 dopo essersi scelti nei mesi scorsi all’interno del talk show condotto da Maria De Filippi, hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island 2018.

Ida è giunta all’interno della trasmissione Uomini e Donne per trovare un fidanzato e sul suo percorso si è trovata Riccardo e tra i due è subito nata una simpatia reciproca trasformatasi poi in amore, un’amore che li ha condotti fuori dal programma ma ecco che adesso hanno deciso di mettere alla prova la loro gelosia e sopratutto l’amore reciproco partecipando al reality estivo di Canale 5.

Temptation Island è un programma televisivo prodotto da Maria De Filippi, trasmesso da Canale 5 dal 2005 e condotto da Filippo Bisciglia. Il programma mette alla prova la fedeltà delle coppie dividendo uomini e donne in rispettivi due villaggi dove vivranno a stretto contatto con single del sesso opposto, ovvero tentatori e tentatrici.

L’edizione 2018 prenderà il via sulla rete Canale 5 a partire da Giovedì 5 Luglio 2018 e rispetto alle precedenti edizioni, quest’anno le puntate che andranno in onda saranno solo cinque invece di sei, per lasciar spazio all’edizione VIP.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.