Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano insieme Uomini e Donne Trono Over

1728

Per la seconda volta provano a ricostruire il loro rapporto lontano dalle telecamere: Ida Platano e Riccardo Guarnieri lasciano nuovamente il programma Uomini e Donne.

Dopo una passata frequentazione, dove i due già lasciarono il programma di Canale 5, a Settembre 2019 Ida e Riccardo sono ritornati nuovamente a Uomini e Donne Trono Over come persone single e nel tentativo di trovare l’amore.

Ovviamente il passato li ha portati nuovamente a scontrarsi innumerevoli volte, sino al punto che Riccardo Guarnieri ha esternato i suoi sentimenti attraverso una lettera dove ha confermato di amare ancora Ida. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, avvenuta il 17 Ottobre 2019, Ida ha deciso di lasciare la trasmissione insieme a Riccardo Guarnieri, tentando nuovamente di costruire un rapporto lontano dalle telecamere.

Ida ancora una volta, ha dato a Riccardo una nuova chance in amore e chissà se questa volta le cose andranno bene oppure la coppia ritornerà nuovamente al centro dello studio.

Condividi