Giovanni Ciacci biografia: età, altezza, peso, compagno e vita privata

4023

Giovanni Ciacci costumista e volto della trasmissione televisiva Detto Fatto in onda su Rai Due e condotta da Caterina Balivo, è nato a Siena l’11 Marzo 1971 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alto un metro e metro e novanta centimetri, pesa circa ottanta cinque chili ed ha occhi castani e capelli pelati.

Giovanni Ciacci per rincorrere i suoi sogni lascia il suo paese d’origine per trasferirsi a Roma:

“In qualunque parte del mondo sono – Los Angeles, Mosca, Londra – il 2 luglio ed il 16 agosto non hai idea di quanto sto male se non ho la diretta del Palio”

ha dichiarato in un’intervista.

Giovanni Ciacci è un esperto di look, costumista e curatore d’immagine di star dello spettacolo e si è lasciato conoscere prendendo parte ala trasmissione pomeridiana Detto Fatto in onda su Rai Due.

Giovanni Ciacci biografia: età, altezza, peso, compagno e vita privata

Il passato di Giovanni è legato alla showgirl Valeria Marini: infatti, curò l’immagine della showgirl nella prima edizione de Il Bagaglino. Negli anni ha curato l’immagine  di Antonella Clerici, Francesca Neri e altre celebrità.

Oltre ad essere un costumista, Giovanni ha scritto i libri Divina (2014) e Storie, leggende, miti e istruzioni per l’uso (2017). Della vita privata di Giovanni si conosce ben poco, non ha figli e non si sa se sia sentimentalmente impegnato. È considerato un’icona anche per il mondo gay. Potete seguire Giovanni Ciacci sul suo profilo Instagram @giovanniciacci.

Condividi