Gennaro Lillio biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata

872

Gennaro Lillio personal trainer, attore e personaggio televisivo, è nato a Napoli il 9 Novembre 1991 sotto il segno zodiacale dello Scorpione, è alto un metro e ottantasette centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi verdi e capelli biondi.

Il giovane, noto per essere stato l’ex fidanzato della showgirl Lory Del Santo, si lascia conoscere dai telespettatori prendendo parte alla sedicesima edizione del reality show Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso, ma Gennaro non è un volto nuovo della tv.

Chi è Gennaro Lillio?

Alla sola età di diciott’anni, Gennaro ha vinto il titolo “Il più bello della Campania“. Al lavoro in televisione alterna quello sulle passerelle e nel 2016 ottiene il titolo di “Mister Italia Forever“.

Personal Trainer di diversi personaggi legati al mondo dello spettacolo, come per esempio Platinette, Gennaro dopo aver studiato recitazione e dizione presso la Scuola di Teatro “Dietro Le Quinte” di Caivano (Na), ha iniziato a recitare in diverse fiction, come: Il bello delle donne (Ruolo: Il biondino Gigolò), Figli di Maam, Ci devo pensare.

Nel tempo libero Gennaro ama dedicarsi ai suoi hobby, come: Nuoto, Calcio, Box, Fitness. Nella vita privata non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @gennarolillio.

Condividi