Lory Del Santo biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1089

Loredana Del Santo attrice e showgirl italiana, è nata a Povegliano Veronese il 28 Settembre 1958 sotto il segno zodiacale della Bilancia, è alta un metro e settantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Lory inizia la sua carriera televisiva debuttando nel 1975 come valletta al Festivalbar, ma tra la fine degli anni 70 ed inizi 80 è stata protagonista di tantissimi film come: Caro papà, Gardenia il giustiziere della mala, Dove vai se il vizietto non ce l’hai?, Il fiume del grande caimano, Agenzia Riccardo Finzi… praticamente detective,Desideria: la vita interiore, I seduttori della domenica, L’onorevole con l’amante sotto il letto e tantissimi altri ancora.

ha poi raggiunto la notorietà con il ruolo della bigliettaia in Drive In negli anni ottanta.

Loredana Del Santo ha partecipato anche a diversi reality show come: L’isola dei famosi 3 dove ne esce vincitrice dell’edizione, La fattoria 4, Missione Seduzione, My Bodyguard, Pechino Express – Le civiltà perdute. Inoltre Lory è anche molto attiva in tv nelle vesti di opinionista nelle trasmissioni televisive: Sbandati, Domenica Live, Pomeriggio 5, Mattino Cinque e altre trasmissioni.

Dal 2014 al 2017 è regista, ideatrice e sceneggiatrice di The Lady, webserie di tre stagioni trasmessa in streaming dal suo canale di YouTube.

Nella vita sentimentale Lory è stata legata al chitarrista Eric Clapton dalla quale nacque il figlio Conor nato il 21 agosto 1986. Il piccolo morì tragicamente il 20 marzo 1991 a New York, cadendo da una finestra al 53º piano di un grattacielo. Lory del Santo ha poi avuto altri due figli: Devin e LorenLoren è morto suicida ad Agosto 2018 a causa di una grave patologia cerebrale.

Dal 2009 al 2011 è stata legata sentimentalmente a Rocco Pietrantonio. Dal 2013 è legata al giovane Marco Cucolo. Potete seguire Lory sul suo profilo Instagram @lory_del_santo.

Condividi