Gemma Galgani di Uomini e Donne colta da malore nel corso della registrazione del Trono Over

991

Gemma Galgani dama torinese della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over, programma di genere talk show condotto da Maria De Filippi, ha destato preoccupazione nel corso dell’ultima registrazione effettuata presso gli studi Mediaset.

Come ben sanno i telespettatori che seguono il programma, le puntata che vanno in onda vengono registrate giorni prima per pi essere montate e poste in onda. Nel corso della registrazione del Trono Over avvenuta Lunedì 24 Settembre 2018, la dama torinese Gemma Galgani è stata colta da un leggero malore.

Messa sotto pressione dall’opinionista Tina Cipollari e anche dal ritorno della dama Barbara De Santi, Gemma si è lasciata andare ad un lungo sfogo facendo sapere e ribadendo di essere molto stanca di essere sempre strumentalizzata come un bersaglio da prendere di mira:

“Sono stanca, non si può tornare in studio sempre contenti e poi mi venite tutti contro! Che sono il tiro al bersaglio?! Ancora non arriva e già ha detto cose insulse su di me”

afferma Gemma, per poi collassare. Gemma Galgani questa volta non ha retto l’emozione e ha avuto un malore durante l’ultima registrazione del programma.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.