Barbara De Santi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

8106

Barbara De Santi conosciuta dal pubblico di telespettatori della rete Canale 5 grazie alla sua partecipazione alla trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Over. Barbara è nata a Mantova il 24 maggio 1969 sotto il segno zodiacale dei Gemelli, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha occhi e capelli castani.

Barbara abilitata alla professione di geometra dopo il diploma presso l’I.T.G C. “D’Arco” di Mantova, è diplomata in clarinetto presso il conservatorio “L. Campiani” di Mantova. Inoltre è specializzata nelle attività di sostegno presso l’Univerisità “Ca’ Foscari” di Venezia.

“Al mattino sono a scuola, al pomeriggio vado a fare ginnastica posturale per la mia schiena, vado a fare spesa, preparo le lezioni, a volte vado a correre, a volte a lezione di canto, a volte vado a trovare un’amica, a volte a fare shopping. Insomma di giornata tipo non ce n’è, ma il fattore comune di ogni giornata è che sono sempre di corsa, che inizio presto e finisco tardi di muovermi”,

fece sapere Barbara parlando della sua giornata tipo.

Barbara si è lasciata conoscere prendendo parte nel 2011 alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, per poi lasciar il programma nel 2015 e far ritorno poi a Settembre 2018.

In passato ha preso parte ad altre trasmissioni come: “OK il prezzo è giusto” e “Piacere Rai 1”. Barbara è anche autrice del racconto “C’era una volta” facente parte dell’antologia “Del giorno e della notte”. Barbara non risulta sposata e non ha figli. Potete seguire Barbara sul suo profilo Instagram @barbaradesanti24.

Condividi