Elettra Miura Lamborghini biografia: età, altezza, peso, chi è, fratelli, fidanzato e vita privata

11646

Elettra Miura Lamborghini è una ereditiera italiana nata a Bologna il 17 maggio 1994 sotto il segno zodiacale del Toro, è alta un metro e sessantacinque centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha capelli castani ed occhi azzurri.

Elettra appartiene alla nota famiglia di produttori automobilistici:

  • Nonni: Ferruccio Lamborghini e Clelia Monti,
  • Fratelli: Ferruccio Lamborghini, Ginevra Lamborghini, Flaminia Lamborghini, Lucrezia Lamborghini,
  • Genitori: Tonino Lamborghini eLuisa Lamborghini.
    Fonte foto: Instagram

Elettra sin da piccola si appassiona del mondo dell’equitazione e alla maggiore età si trasferisce a Molano dove inizia a studiare recitazione. Elettra si lascia conoscere nel mondo dello spettacolo grazie ai suoi scatti super hot, mentre nel 2015 partecipa come ospite all’interno della trasmissione televisiva Chiambretti Night, dove dichiara di voler fare un film porno.

Elettra tenta di non utilizzare il cognome della sua famiglia per far carriera ma costruirsi con le sue forze un qualcosa e nel 2016 decide di partecipare a Super Shore, un programma trasmesso in Spagna e in America Latina. Elettra ha anche partecipato al reality Grande Hermano Vip sempre in Spagna. Negli ultimi tempi si è mostrata in televisione grazie al ruolo di ospite e di opinionista all’interno delle trasmissioni televisive Domenica Live e Pomeriggio Cinque, entrambe condotte da Barbara D’Urso.

La giovane ha fatto anche sapere di aver ben 42 Piercing sparsi su tutto il corpo, specificando che non sono brillantini ma veri e propri piccoli diamanti. Non solo piercing, ma Elettra nonostante la sua giovane età ha già fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare le sue taglie ed eccentuare qualche punto del suo corpo.

Al momento Elettra non risulta fidanzata e secondo alcune sue affermazioni rilasciate in passato non è alla ricerca del principe azzurro, anzi:

“sono molto selettiva. Però, mi creda, non mi interessano i soldi: a volte gli uomini, sapendo chi sono, mi parlano dei castelli o delle auto che posseggono; non capiscono di annoiarmi, perché per me quelle cose sono normali e scontate, delle banalità insomma”.

Elettra è molto seguita su i social network, solo sul suo profilo Instagram @elettramiuralamborghini conto oltre due milioni di followers.

Condividi