Caterina Balivo biografia: età, altezza, figli e vita privata

1014

Caterina Balivo è una conduttrice televisiva nata a Napoli il 21 Febbraio 1980 sotto il segno zodiacale dei pesci, è alta un metro e 74 centimetri ed ha occhi e capelli castani.

Caterina sin dalla giovane età cerca un’approccio nel mondo della televisione partecipando a soli diciannove anni al concorso Miss Italia classificandosi terza e nel 2000 segue i corsi di recitazione di Beatrice Bracco. Sempre nell’anno 2000 Caterina giunge in televisione ricoprendo il ruolo di inviata per diverse trasmissioni televisive come: I raccomandati di Carlo Conti, Miss ItaliaMiss Italia Top e Miss Italia Notte.

Fonte foto: instagram
Fonte foto: instagram

Nel 2003 giunge alla conduzione della trasmissione Courmayeur on Ice e fa il suo ingresso nel cast di Unomattina. Nel corso degli anni è stata conduttrice e co conduttrice di varie trasmissioni e festival.

Nel 2010 giunge alla conduzione della trasmissione pomeridiana Pomeriggio sul 2, e nel 2013, dopo la nascita del suo primo bambino che l’ha portata lontano dalla televisione per un lungo periodo,  ritorna nel pomeriggio di Rai 2 con il programma Detto fatto dove ottiene gran successo, programma che l’accompagna ormai da anni.

Intanto è sempre stata molto discussa la bellezza della conduttrice, molti affermano che le forme siano opera del chirurgo, ma Caterina ha smentito:

“Sono uguale ad allora perché non mi sono mai rifatta. Mi chiesero di levarmi il neo sul collo per fare la Letterina a Passaparola, mi dissero che dava fastidio. Dissi no e mi rifiutai. Probabilmente se avessi accettato avrei avuto tutta un’altra carriera, magari in Mediaset”

fece sapere la conduttrice in un’intervista rilasciata nel salotto del conduttore Fabio Fazio, facendo così sapere di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica.

Caterina è mamma di due figli:  Guido Alberto nato il 29 maggio 2012 dalla relazione con il manager finanziario Guido Maria Brera, sposato il 30 agosto 2014. A marzo 2017 la conduttrice annuncia di essere in dolce attesa del secondo figlio, una femminuccia con parto previsto per gli inizi di Settembre 2017. La conduttrice il 16 Agosto 2017 è divenuta mamma per la seconda volta, mettendo al mondo la piccola Cora.

Condividi