Camilla Lucchi biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1365

Camilla Lucchi ereditiera e personaggio televisivo, spesso ospite all’interno delle trasmissioni televisive condotte da Barbara D’Urso, è nata a Verona il 30 Giugno 1991 sotto il segno zodiacale del Cancro, è alta un metro e settantadue centimetri, pesa circa cinquantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli biondi. Camilla è laureata in Economia alla Bocconi e sempre lì ha conseguito un Master.

Camilla Lucchi è figlia di un ricco imprenditore di Verona e la sua famiglia gestisce una delle aziende più importanti nella produzione di granulati e quarzi. La giovane che naviga nella stessa fortuna dell’altra ereditiera Elettra Lamborghini, ama il lusso, i bei abiti sopratutto quelli pieni di lustrini e tutto ciò che è bello.

“Ho studiato economia, dopo la laurea ho conseguito un master. Poi, un giorno, mi ha chiamata un regista che mi ha offerto di partecipare a questo docu-reality e da lì tutto è cominciato. Oggi vivo con quello che guadagno. I social sono diventati ormai un lavoro, ma quando mostro un oggetto che acquisto, non lo faccio per ostentare ma per condivisione. Del resto tutte le ragazze amanti dello shopping postano qualcosa sui social. Io faccio la stessa cosa anche se mi rendo conto di potermi permettere una borsa più costosa ma non per questo devo crocifiggermi. Ho avuto la fortuna di nascere in una famiglia ricca che lavora da generazioni e ha guadagnato quello che ha”

ha fatto sapere la giovane, descrivendosi.

Camilla non è nuova al mondo della televisione: oltre ad essere presente nei salotti televisivi condotti da Barbara, ha preso parte ad alcuni programmi come Rich Kids e Riccanza in onda su MTV.

“Io potrei anche innamorarmi di un pizzaiolo, ma penso durerebbe poco perché non ha le mie stesse possibilità”

fece sapere la giovane nel corso di un’ospitata, e le sue parole crearono subito polemica. Al momento Camilla non è sposata, non ha figli ed è alla ricerca dell’amore. Potete seguire Camilla sul suo profilo Instagram @camillalucchi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.