Bitter Sweet Ingredienti d’amore Anticipazioni: Trame delle puntate dal 9 al 13 Settembre 2019

3992

Ultima settimana di messa in onda per la soap opera turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore, la telenovela turca approdata su Canale 5 nell’estate 2019.

La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit (interpretato da Can Yaman).

Andiamo a scoprire cosa accadrà nell’ultima settimana di messa in onda, in quanto la soap con il ritorno delle trasmissioni Mediaset, non andrà più in onda.

Trame delle puntate Bitter Sweet Ingredienti d’amore dal 9 al 13 Settembre 2019

Il rapporto tra Nazli e Ferit va a gonfie vele e il loro amore porta pace e serenita’ anche nei rapporti con i propri cari, eccetto per la signora Leman.

Hakan minaccia di portare il video di Asuman alla polizia, a meno che Nazli non divorzi da Ferit. Asuman, in un momento di disperazione, prende una decisione drastica: la giovane tenta il suicidio, ma in suo soccorso giunge Denis.

Il piano di Hakan sembra funzionare e Nazli e’ costretta ad allontanarsi da Ferit. Ma lui non sembra voler accettare la separazione.

Ferit tenta di capire quale sia il motivo dell’allontanamento di Nazli, ma senza successo. Intanto Tarik, Engin, Fatos e Manami partecipano ad un “escape room”. Nel corso del gioco, Engin e Manami entrano in sintonia, e sopratutto Engin scopre di provare qualcosa per la giapponese dichiarandosi poi inseguito.

Non trovando soluzioni per incastrare Hakan, Nazli si ritrova costretta a chiedere il divorzio a Ferit. La coppia giungerà dinanzi all’avvocato per separarsi definitivamente ma anche qui troverà un’ostacolo: l’avvocato inviterà la coppia a sottoporsi a delle sedute di terapia, per capire cosa non va nel loro rapporto. Hakan da una parte è stato sconfitto: Nazli e Ferit non hanno ottenuto il divorzio e per tale Bulut resterà con gli zii.

Nazli scopre che Pelin ha degli accordi con Hakan e così Ferit decide di non farla più lavorare alla Pusula Holding con lui. Asuman decide di raccontare tutta la verità, del ricatto di Hakan nei suoi e nei confronti di Nazli, a Ferit. Asuman racconta tutta la verità anche a Deniz, rendendosi ormai conto di essere innamorata di lui.

Ferit, Deniz e tutti gli altri scoprono che Hakan è il responsabile della morte di Demir e Zeynep. Hakan pianifica la morte di Nazli, ma il suo piano non va come previsto: Hakan e Demet vengono arrestati.

L’armonia sembra regnare tra tutti: Ferit e Nazli finalmente sono una coppia felice, Manami ed Engin stanno insieme, Fatos e Tarik formano una bellissima coppia, Asuman e Deniz sono felici insieme, Bulut è con gli zii. Nella sera di capodanno Nazli ha un’importante notizia per Ferit: è in dolce attesa.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.