Ozge Gurel biografia: età, altezza e vita privata

6517

Ozge Gurel è la giovanissima attrice che interpreta il ruolo di Oyku Acar nella soap opera turca Cherry Season La Stagione del Cuore, la telenovela approdata sugli schermi italiani nell’estate 2016 e nell’estate 2017, appassionando milioni di italiani.

Ozge Gurel Cherry Season: tutto sulla vita privata

Ozge Gurel è nata il 5 Febbraio 1987 in Turchia ed è alta 1,70 centimetri, occhi castani e capelli castani. Ozge non è figlia unica: ha due sorelle maggiori e due nipotine.

Ozge ha una laurea in commercio internazionale ed ha una forte passione per la recitazione, che si forma in teatro e approda in poco tempo al piccolo schermo. Nel tempo libero l’attrice pratica yoga e pilates, sopratutto ama trascorrere del tempo con il suo felino.

“Nel tempo libero faccio la vita di sempre. Pratico yoga e pilates, coccolo il mio gatto e cucino: adoro pasta, dolci e pizza. Però devo ammetterlo, mi piace sentire l’affetto del pubblico e sto imparando a usare i social network”

La giovane Ha preso parte a diverse fiction (Tides Island, Dov’è mia figlia e Magnifico Secolo), ma ha toccato l’apice del successo grazie al ruolo di Oyku all’interno della soap opera turca Cherry Season:

“Sono stata molto fortunata a entrare nel cast. Fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di fare l’attrice. Poi un giorno, quasi per gioco, ho partecipato a un provino in teatro e sono stata presa. Allora ho cominciato a studiare recitazione.  Quello di Oyku è stato il mio primo ruolo da protagonista in una fiction televisiva”.

Ozge Gurel grazie al ruolo interpretato all’interno della soap opera turca ha ottenuto il premio come “miglior attrice emergente” e quello come “miglior attrice” del 2015.

Nella vita sentimentale dell’attrice vi è il collega Serkan Cayoglu: i due giovani si sono conosciuti sul set della soap opera e una volta terminate le riprese si son dedicati a loro stessi ed ora sono innamorati.

Condividi