Bitter Sweet Ingredienti d’amore seconda stagione: la telenovela turca non ha un seguito

1469

Bitter Sweet Ingredienti D’Amore, la telenovela turca che ha caratterizzato i pomeriggi della rete televisiva Canale 5 per tutta l’estate 2019, Venerdì 13 Settembre 2019 è giunta al termine.

Nella puntata finale della telenovela, caratterizzata dall’amore tra Ferit (interpretato dall’attore Can Yaman) e dalla giovane Nazli (interpretata dall’attrice Ozge Gurel) tutti i tasselli sono ritornati ai propri posti: i cattivi arrestati, l’amore ha trionfato e sopratutto Nazli ha confidato a Ferit di essere in dolce attesa del loro primo bambino.

Gli appassionati della telenovela ovviamente hanno reclamato tramite social, una seconda stagione televisiva della serie. La serie televisiva è stata realizzata in Turchia con il titolo “Dolunay”, una serie televisiva completa dove al momento non è prevista una seconda stagione televisiva.

Purtroppo la telenovela turca è stata realizzata con un’unica stagione televisiva, dove il lieto fine ha messo la parola fine alla soap. Per gli appassionati di Bitter Sweet Ingredienti d’Amore, purtroppo non resta che rivedere le repliche della serie.

Condividi