Bitter Sweet Ingredienti d’amore, anticipazioni: Hakan e Demet verranno arrestati

433

Dopo tre mesi di messa in onda, ecco giunger eil gran finale della telenovela turca: Bitter Sweet Ingredienti D’Amore.

Il bene vince sempre sul male, e per la coppia Hakan e Demet, è giunta la resa dei conti. Venerdì 13 Settembre 2019 nel pomeridiano della rete Canale 5, andrà in onda l’ultimo ed imperdibile episodio della soap opera turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore, la telenovela che ha tenuto compagnia i telespettatori per tutto il periodo estivo.

Dopo tante malefatte, minacce, morti e tranelli, la coppia formata da Hakan e Demet finalmente la pagherà. Il tutto avrà inizio quando Asuman e Denis ascolteranno il contenuto registrato all’interno del registratore rinvenuto a casa del giovane. Increduli dinanzi alla confessione, dove Hakan ammette di avere ucciso Zeynep e Demir, i due giovani informeranno subito Ferit  e Nazli.

Messo con le spalle al muro, Hakan tenterà l’ultimo impresa: tenterà di far fuggire Demet all’estero, mentre lui si recherà a casa di Ferit e minaccerà Nazli con una pistola. Tra Ferit ed Haan vi sarà una colluttazione, ma il cattivo della telenovela, verrà finalmente arrestato.

Demet e Hakan verranno quindi arrestati per la morte di Zeynep e Demir. In manette vi finirà anche lo scagnozzo di Hakan, ovvero Bekir.

Condividi