Bitter Sweet Ingredienti d’amore Anticipazioni: Trame delle puntate dal 2 al 6 Settembre 2019

3216

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca approdata su Canale 5. Con la messa in pausa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ecco che la fascia oraria dalle ore 14:45 alle 15:30 dal Lunedì al Venerdì sarà caratterizzata dalla nuova telenovelas.

La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut, nipote di Ferit (Can Yaman), con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Trame delle puntate Bitter Sweet Ingredienti d’amore dal 2 al 6 Settembre 2019

Ferit arriva tardi all’importante intervista organizzata al ristorante di Nazli, per colpa di Pelin. Nazli litiga con Asuman perche’ Deniz ha estinto il suo debito.

Ferit e Nazli trascorrono una giornata in campagna. Nel frattempo Demet, che e’ in possesso di una registrazione audio compromettente, minaccia Hakan di denunciarlo.

Asuman intende ridare a Deniz i soldi che lui le ha prestato. Così, accetta un lavoro da un uomo pericoloso che tenta di farle del male.

Intanto Ferit e Nazli, dopo aver trascorso la giornata insieme, non riescono più a trovare la strada di ritorno, imbattendosi in uno chalet e per tale decidono di accamparsi li per la notte: nel corso della notte i due, si apriranno e racconteranno a cuore aperto.

Intanto, sia Pelin che Deniz tentano in tutti i modi di far venire fuori la verità sul matrimonio di Nazli e Ferit.

Hakan intanto, pur di riottenere l’affidamento di Bulut e per tale delle azioni dell’azienda, pianifica un piano per tenere in pugno Nazli, utilizzando quindi la sorella Asuman.

Intanto, Deniz e Pelin tentano di far capire a Leman che il matrimonio tra Nazli e Ferit è una farsa.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.