Bitter Sweet Ingredienti d’amore Anticipazioni: Trame delle puntate dal 17 al 21 Giugno 2019

2761

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca approdata su Canale 5 da Lunedì 17 Giugno 2019. Con la messa in pausa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ecco che la fascia oraria dalle ore 14:45 alle 15:50 circa sarà caratterizzata dalla nuova telenovelas.

La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Trame delle puntate Beautiful dal 17 al 21 Giugno 2019

Dopo l’incidente che ha colpito i genitori di Bulut, la famiglia deve rimettere insieme i pezzi e organizzarsi per l’affidamento del bambino.

Ferit apprende che Hakan e Demet hanno inoltrato una richiesta per l’affidamento di Bulut, ma e’ dubbioso e teme per l’incolumita’ del bambino.

Mentre Ferit ed Engin giocano in villa con Bulut, Asuman fotografa di nascosto i documenti di Ferit riguardanti la custodia del bambino.

Ferit continua a lottare per ottenere l’affidamento del nipote, nonostante sia consapevole delle difficolta’ che questo comporta.

Grazie alla fotografia del documento che Asuman ha venduto di nascosto a Demet, quest’ultima e il marito riescono a ottenere la custodia temporanea di Bulut, ma zio Ferit vuole continuare a lottare per l’affidamento del nipote e per scoprire chi sia stato a vendere quell’informazione.

Condividi