Bitter Sweet Ingredienti d’amore Anticipazioni: Trame delle puntate dal 10 al 14 Giugno 2019

390

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è la nuova soap opera turca approdata su Canale 5 da Lunedì 10 Giugno 2019. Con la messa in pausa della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ecco che la fascia oraria dalle ore 14:45 alle 15:50 circa sarà caratterizzata dalla nuova telenovelas.

La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Trame delle puntate Beautiful dal 10 al 14 Giugno 2019

Nazli e’ una giovane cuoca che, per potersi mantenere agli studi, presta servizio presso una famiglia facoltosa. Qui farà un incontro importante.

Nazli e Ferit finalmente si incontrano e chiariscono le posizioni. Ma un malinteso avrà delle conseguenze poco piacevoli per Nazli.

Una sera Bulut viene lasciato con lo zio Ferit e Nazli resta con loro, su richiesta del bambino, a cucinare e a condividere un po’ di tempo libero.

Deniz comunica per telefono a Ferit di essersi innamorato di una ragazza con la quale uscirà in serata. Nel frattempo Nazli racconta ad Asuman e Fatos di trovarsi male con la sua nuova occupazione per via del pessimo carattere del suo datore di lavoro e che in giornata uscirà con Deniz.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.