Bitter Sweet Ingredienti D’Amore, anticipazioni puntate: da Lunedì 9 Settembre 2019 cambia orario messa in onda

7244

Ultima settimana di messa in onda per la soap opera turca Bitter Sweet Ingredienti D’Amore, la telenovela che ha tenuto compagnia i telespettatori della rete Canale 5 per tutta la durata dell’estate.

Dopo aver caratterizzato i pomeriggi della rete Canale 5 con la messa in onda di circa 40 minuti di soap opera turca, Bitter Sweet Ingredienti d’amore a partire da Lunedì 9 Settembre 2019, avrà un nuovo orario per garantire la messa in onda delle ultime puntate di stagione.

A partire dalle ore 14:45 sino alle ore 16:45 circa di Lunedì 9 Settembre 2019, la rete Canale 5, sarà caratterizzata dalla messa in onda della soap opera turca: Bitter Sweet Ingredienti d’Amore.

Trama Bitter Sweet Ingredienti d’amore

Bitter Sweet Ingredienti d’amore è una soap opera turca, giunta su Canale 5 a Giugno 2019. La soap narra la storia di Nazli (interpretata da Ozge Gurel) giovane cuoca che studia all’università e frequenta corsi di giapponese, per mantenersi cerca disperatamente un lavoro e riesce a trovarlo come chef nella casa di un ricco uomo di affari, Ferit. Proprio qui farà la conoscenza di Bulut (Can Yaman), nipote di Ferit, con il quale instaurerà un legame che le cambierà per sempre la vita.

Nuovo orario Bitter Sweet Ingredienti d’amore

Ricapitolando quindi cosa accadrà alle puntate di Bitter Sweet a partire da Lunedì 9 Settembre 2019, i telespettatori potranno seguire la soap opera turca per ben due ore di messa in onda.

Condividi