Bitter Sweet Ingredienti d’amore, anticipazioni: Demet scopre che Hakan ha ucciso il fratello Demir

10181

Un nuovo colpo di scena e una scoperta sconcertante è in arrivo nelle prossime puntate italiane della soap opera turca: Bitter Sweet Ingredienti D’Amore.

La soap opera sta arricchendo il pomeridiano della rete Canale 5 da Giugno 2019, in sostituzione della trasmissione Uomini e Donne che ha subito la pausa estiva. Milioni sono i telespettatori che si sono appassionati alla storia d’amore che ruota tra i protagonisti Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel). Intanto nelle prossime puntate, la bella Demet (interpretata dall’attrice Alara Bozbey) farà una scoperta che la porterà alla disperazione: la donna scoprirà che il marito Hakan è implicato nella morte del fratello Demir e della cognata Zeynep, ovvero i genitori del nipote Bulut.

Facciamo un passo indietro per chi non segue la soap dalle primissime puntate: Demir e Zeynap, genitori del piccolo Bulut, sono morti nel corso di un’incidente stradale. La morte è stata causata da una manomissione all’auto sulla quale viaggiavano. Chi è stato a manomettere l’auto? Ebbene si, Hakan è l’uomo che ha ordinato di far manomettere l’auto sulla quale viaggiavano i genitori di Bulut, provocandone il decesso.

Come anticipato nel post precedente, Nazli e Ferit convoleranno a nozze (matrimonio fasullo al fine di ottenere l’affidamento di Bulut). Dopo aver fatto richiesta in tribunale, i due riceveranno la custodia del bambino. Con le nozze, Hakan e Demet verranno fatti fuori dall’azienda di famiglia, in quanto non disporranno più del 48% delle azioni della Pusula Holding.

Attenzione alla confessione: nel corso di una chiacchierata con lo scagnozzo Bekir, Hakan confesserà tutte le sue malefatte al fine di ottenere successo e tentar di slaire al capo dell’azienda Pusula Holding. La conversazione verrà origliata da Demet la condurrà dritta al domicilio di Mehmet, ovvero il cugino di Resul, il ragazzo che ha sabotato la macchina di Zeynep e Demir.

Mehmet confesserà a Demet che Hakan è stato il mandante per il sabotaggio sulla quale viaggiava il fratello e la moglie. La donna capirà che il marito è un’assassino. Disperata, Demet correrà a casa e confesserà ad Hakan di aver scoperto che lui è l’assassino della morte del fratello e dalla moglie, cacciandolo di casa. Demet denuncerà il marito? Non resta che attendere.

Condividi