Alara Bozbey (Demet di Bitter Sweet Ingredienti D’Amore) biografia: età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

3977

Alara Bozbey (Aliona Bozbey) meglio nota con il nome di Demet personaggio che interpreta all’interno della soap opera turca Bitter Sweet Ingredienti D’Amore, è nata in Lituania il 7 dicembre 1986 sotto il segno zodiacale del Sagittario, è alta un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi castani e capelli biondi.

Da piccola Alara, dopo il divorzio dei genitori, ha lasciato la sua terra d’origine trasferendosi con la madre e il patrigno, in Turchia. Il vero nome di Alara è Aliona, che cambia anagraficamente nel momento in cui ottiene la cittadinanza in Turchia prendendo quindi il nome di Alara.

Sin da piccola Alara ha mostrato il suo interesse per il mondo della recitazione, iniziando ad intraprenderne gli studi e nel 2006 approda nella serie televisiva: Arka Sokaklar. Nel 2007, ha recitato nella serie chiamata Erimin Evimin.

Alara Bozbey (Demet di Bitter Sweet Ingredienti D'Amore) biografia: età, altezza, peso, figli, marito, Instagram e vita privata

Alara ha poi debuttato nella serie televisiva: TV Adanalı, Princess Perfinya e nel 2008 debutta al cinema recitando nella pellicola Super Agent K9. Alara ha poi preso parte alla serie televisiva turca Dolunay, lasciandosi quindi conoscere nell’estate 2019 dai telespettatori italiani. La serie turca Dolunay in Italia prende il nome di “Bitter Sweet Ingredienti D’Amore” e l’attrice è nota per il ruolo della bionda e cattiva Demet.

Della vita privata dell’attrice non si sa nulla in quanto tiene molto alla sua privacy. Potete seguire Alara sul suo profilo Instagram @alarabozbey.

Condividi