Bitter Sweet Ingredienti d’amore, anticipazioni: Ferit e Nazli si sposano per adottare Bulut

5961

Nuovi colpi di scena sono in arrivo nella soap opera turca Bitter Sweet Ingredienti d’amore, la soap giunta nel pomeridiano di Canale 5 a Giungo 2019.

La telenovela turca è caratterizzata dall’amore tra Ferit e Nazli, ma innumerevoli ostacoli rendono complicata la loro conoscenza. Nelle prossime puntate i telespettatori e appassionati della soap assisteranno ad un matrimonio, che per adesso non è un lieto fine: i due protagonisti si uniranno in matrimonio al fine di adottare il piccolo Bulut.

Facciamo un riepilogo generale: vista la sofferenza del nipote Bulut, che attualmente vive con la zia Demet e con il perfido marito Hakan Onder, Ferit deciderà di sposare Nazli dando così al bambino una famiglia che sappia dargli serenità. Utilizzando e facendo leva sulle colpe di Asuman, che ha fornito a Demet la documentazione facendogli ottenere così l’affidamento di Bulut, Ferit chiederà alla cuoca di sposarlo.

Legata al bambino, Nazli senza opporre resistenza ma avendo poi un ripensamento, accetterà la proposta di matrimonio fattagli da Ferit, che non sarà altro che una messinscena al fine di ottenere l’affidamento di Bulut.

Demet ovviamente, innamorata di Ferit, reagirà malissimo all’imminente matrimonio tanto da commettere un gesto crudele: chiudere Nazli in una cella frigorifera. Nonostante gli imprevisti Ferit e Nazli riusciranno a pronunciare il fatidico SI.

Come reagirà Demet dinanzi al matrimonio, nonostante i suoi tentativi di sabotarlo? E sopratutto Deniz si rassegnerà completamente ad aver perso per sempre Nazli? Non resta che attendere!.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.