Carlo Conti biografia: età, altezza, peso, figlio Matteo, moglie Francesca Vaccaro e vita privata

1023

Carlo Conti conosciuto dai telespettatori come conduttore di punta della rete televisiva Rai, è un autore televisivo, conduttore televisivo e conduttore radiofonico italiano, nato a Firenze il 13 Marzo 1961 sotto il segno zodiacale dei pesci, è alto un metro e  settantacinque centimetri, pesa circa ottanta chili ed ha occhi e capelli castani. Una nota particolare del conduttore televisivo è la sua carnagione sempre abbronzata:  infatti il conduttore non ha negato in un’intervista di fare uso delle lampade abbronzanti.

Carlo Conti nasce da papà Giuseppe e mamma Lolette, ma il conduttore crescerà senza la figura paterna in quanto Giuseppe viene a mancare quando Carlo ha appena 18 mesi.Terminati gli studi di ragioneria ottiene un posto fisso come bancario ma dopo qualche anno abbandona il posto per inseguire la sua passione in radio.

Per anni Carlo lavora in Radio per poi giungere piano piano in televisione nel 1991 e sino ad oggi è molto attivo.

Sono tantissime le trasmissioni che carlo Conti ha condotto nell’arco degli anni ed eccone alcune: Affari Tuoi, Tale e Quale Show, L’Eredità, Ieri e Oggi, Festival della Canzone Italiana Sanremo, I migliori anni e tantissimi altri.

Non solo conduzioni televisive ma anche al cinema nelle pellicole: I laureati, Fuochi d’artificio, Paparazzi, Ti amo in tutte le lingue del mondo, Una moglie bellissima e Se sei così ti dico sì. 

Radio, teatro, film, conduzioni e anche libri nella lunghissima carriera di Carlo Conti:

  • Carlo Conti e Mauro Marcellini, Aria Fresca (che potete trovare cliccando qui)
  • Carlo Conti, Noi che… Gli SMS del programma I Migliori Anni (che potete trovare cliccando qui)
  • Carlo Conti, Noi che… i migliori anni (che potete trovare cliccando qui)
  • Carlo Conti, Io che… (che potete trovare cliccando qui)
  • Carlo Conti (con Emanuele Giovannini e Leopoldo Siano), Cosa resterà dei migliori anni (che potete trovare cliccando qui)
  • Carlo Conti, Si dice babbo! (che potete trovare cliccando qui)

Nella vita privata, tenuta sempre lontano dal mondo della televisione, Carlo Conti è papà di Matteo nato l’8 Febbraio 2014, nato dal matrimonio con la costumista Francesca Vaccaro sposata il 16 Giugno 2012. Potete seguire Carlo sul suo profilo Instagram @carlocontirai o sul sito carloconti.net.

Condividi