Ballando con le Stelle 2019, cast: Milly Carlucci vorrebbe Elisa Isoardi

74

La conduttrice televisiva Milly Carlucci è pronta a ritornare in televisione con una nuovissima stagione televisiva del programma Ballando con le Stelle, in onda nella prima serata del Sabato di Rai Uno.

Nuovi concorrenti scenderanno in pista e si sfideranno a colpi di ballo, accompagnati e preparati ovviamente da ballerini professionisti. Intanto si mormora che Milly starebbe pensando di far prendere parte al cast della trasmissione alla conduttrice Elisa Isoardi, che da Settembre 2018 è al timone della trasmissione culinaria La Prova del Cuoco.

Milly Carlucci vuole Elisa Isoardi a Ballando con le stelle

Tante voci di corridoio per il momento e ancora nessuna conferma: Elisa Isoardi potrebbe giungere al centro della pista della trasmissione Ballando con le stelle.

“In Rai si mormora che il sogno di Milly Carlucci sia quello di avere Elisa Isoardi nel cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle”,

si legge nella rubrica Pillole di Gossip del settimanale Oggi.  Elisa prenderà parte alla trasmissione come concorrente o come ospite speciale solo per una serata? Non resta che attendere.

Condividi