Elisa Isoardi biografia: età, altezza, peso, marito, figli e vita privata

6116

Elisa Isoardi modella e conduttrice televisiva è nata a Monterosso Grana il 27 Dicembre 1982 sotto il segno zodiacale del Capricorno, è alta un metro e settantotto centimetri, pesa circa sessantacinque chili ed ha occhi azzurri e capelli castani.

Elisa Isoardi nel 1998 vince il titolo di Miss Fragola e nello stesso anno partecipa a Miss Muretto, nel 1990 partecipa al Concorso di bellezza Miss Italia conquistando la fascia di Miss Cinema.

Elisa dopo essersi trasferita a Roma per studiare recitazione, nel 2000 presso la scuola sperimentale “Agorà”. Dopo diversi anni in teatro dal 2000 al 2003, Elisa si trasferisce a Milano dove inizia ad essere il volto di diversi spot pubblicitari.

Elisa Isoardi biografia: età, altezza, peso, marito, figli e vita privata
Fonte foto: Instagram

Nel 2005 debutta in Rai con la trasmissione Italia che vai, per poi giungere in diverse trasmissioni televisive come inviata e conduttrice, come: UnoMattina Rosa, UnoMattina Verde, Una notte per Caruso, A conti fatti, A conti fatti – La parola a voi, Buono a sapersi – A tavola in salute e tantissime altre trasmissioni. Elisa è attiva sulla rete Rai da ormai dodici anni, dove debuttò nel 2005 e tutt’oggi è ancora presente.

Nella vita privata è legata sentimentalmente al leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Potete seguire Elisa sul suo profilo Instagram @elisaisoardi.

Condividi