Amaurys Pérez biografia: età, altezza, peso, figli, moglie, pallanuoto, Instagram e vita privata

1196

Amaurys Pérez pallanuotista e allenatore di pallanuoto cubano naturalizzato italiano, è nato a Camagüey il 18 marzo 1976 sotto il segno zodiacale dei pesci, è alto un metro e novantaquattro centimetri, pesa circa novantotto chili ed ha capelli ed occhi castani.

Amaurys sin da giovane si avvicina al mondo della pallanuoto competendo e  vincendo diverse gare, ma in età adulta per amore della famiglia e sopratutto per stare vicino a loro, decide di ritirarsi e dedicarsi a ben altro:

“La mia famiglia mi manca, voglio trascorrere più tempo con mia moglie e i miei figli che vivono in Calabria. E poi c’è un altro motivo: il mio amore per la pallanuoto ha subito un duro colpo nella partita di campionato a Trieste, dove ci hanno annullato addirittura quattro gol. Quel giorno qualcosa è morto dentro di me e spero fortemente che rinasca con l’aiuto dei bambini che pallanuotisticamente saranno il mio futuro”

fece sapere il pallanuotista in un’intervista.

Amaurys si è lasciato conoscere dai telespettatori italiani partecipando alla nona edizione (2013) della trasmissione televisiva Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci e classificandosi al secondo posto.

Nel 2014 in coppia con la moglie partecipa alla terza edizione del reality Pechino Express, classificandosi al secondo posto. Nel 2015 prende parte come concorrente alla seconda edizione del programma Si può fare!, condotto da Carlo Conti.

Nel 2016 partecipa nelle vesti di concorrente in una puntata del varietà Stasera tutto è possibile, condotta da Amadeus. Il 22 Gennaio 2018 approda nel cast della tredicesima edizione del reality show L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi.

Nella vita privata è sposato da anni con Angela Rende e la coppia è genitore di tre figli: Gabriel, Christian e Daisy. Potete seguire Amaurys Pérez sul suo profilo social Instagram @amasperez.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.