Al Bano Carrisi e Romina Power pronti per il Festival di Sanremo 2020: “ci stiamo preparando”

0

Uniti come un tempo e di sicuro ai loro fans non dispiacerebbe: Albano Carrisi e Romina Power, sarebbero pronti a calcare nuovamente il palco del Festival della Canzone Italiana, ovvero Sanremo.

Quest’anno la kermesse compie ben settantanni e al timone vi sarà il conduttore televisivo Amadeus. Ogni scelta di cantante sul palco spetterà a lui e chissà se nella sua lista, vi è anche Albano Carrisi. Albano Carrisi qualora dovesse essere scelto, sta pensando di salire sul palco in compagnia dell’ex moglie Romina Power, formando nuovamente il duo.

Romina e AlBano stanno lavorando concretamente insieme, e al momento nelle loro mani vi sono ben due brani inediti: il primo dei brani che la coppia possiede è firmato Cristiano Malgioglio, mentre l’altro brano è firmato Depsa, nome d’arte di Salvatore De Pasquale.

“Non c’è ancora nulla di definito e non voglio sbilanciarmi troppo. A me la gara dà i brividi, c’è l’adrenalina, mi piace”,

fa sapere il cantante di Cellino San Marco.

Intanto il conduttore Amadeus in questi giorni sta scegliendo i brani da far salire sul palco dell’Ariston, e sarebbe in attesa di ricevere anche quelle scelte dal duo Al Bano e Romina. La coppia tornerà insieme al Festival? Non resta che attendere.

Condividi