Vittorio Vaccaro attore di professione, musicista per vocazione e chef per passione, è nato nel 1980 a Calascibetta, in provincia di Enna, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.
È un artista poliedrico con una carriera di successo in vari campi. Dopo gli studi, si è trasferito a Roma dove ha intrapreso una carriera da attore, apparendo in serie televisive di rilievo come “Squadra Antimafia 4”, “Piloti”, “Il mio amico Babbo Natale”, “La Strana Coppia” e “Camera Café”.
Nel 2008, ha condotto il programma “Quarta Parete” su Mediolanum Channel e nella stagione 2021/2022 è stato un ospite fisso nella trasmissione “Forum“ su Rete 4 condotta da Barbara Palombelli. Nonostante il successo nel mondo dello spettacolo, la sua vera passione è sempre stata la cucina, ispirata dall’insegnamento dei suoi genitori, proprietari di un bar/trattoria a Calascibetta.
Fin da giovane, ha lavorato come cuoco a domicilio e ora, dopo anni di esperienza, è pronto a condividere la sua passione culinaria con il pubblico. È il conduttore del nuovo programma “A casa cucina papà” su Food Network, in cui preparerà pranzi e cene speciali per familiari e amici, condividendo anche storie personali come uomo, attore e chef.
Il programma non solo mostrerà le tecniche di preparazione di diverse ricette, ma offrirà anche un’occasione per conoscere meglio la vita e la carriera di questo artista poliedrico.
Nella vita privata è legato sentimentalmente a Luna Berlusconi. Inoltre è papà di una figlia, avuta da una precedente relazione. Potete seguire Vittorio sul suo profilo oficial Instagram.