Veronica Peparini biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1760

Veronica Peparini coreografa e ballerina italiana, è nata a Roma il 25 Febbraio 1971 sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta un metro e settanta centimetri, pesa circa sessanta chili ed ha capelli biondi ed occhi castani.

Veronica non è figlia unica: ha un fratello, Giuliano Peparini anch’esso un grande e stimato coreografo.

Veronica sin da giovane si avvicina al mondo della danza e all’età di undici anni entra nella scuola di Renato Greco, per poi perfezionarsi negli anni studiando anche all’estero. Veronica ha fatto parte di diversi corpi di ballo , lavorando con artisti come Luciano Pavarotti, Kylie Minogue, Ricky Martin, Robbie Williams, Geri Halliwell, Renato Zero, Claudio Baglioni e Giorgia.

In televisione ha lavorato a tre edizioni di “Miss Italia” (Raiuno) a “Top of The Pops” (Raidue) e ad “Amici” (la scorsa edizione). Inoltre Veronica si è dedicata al teatro, danza e televisione.

Nella vita sentimentale Veronica è legata a Fabrizio Prolli, insegnante e assistente di ballo. La coppia è genitore di due figli, Daniele e Olivia.

“I miei figli sono abituati al mio lavoro perché anche loro ballano. Pure mio marito Fabrizio Prolli è un ballerino e fa parte del cast di Amici, dunque loro in trasmissione sono di casa”, ha raccontato Veronica alla rivista Visto. “Mio figlio più grande, Daniele, grazie a mio fratello Giuliano, ha partecipato a varie coreografie pensate per il Serale: ha dieci anni ed è appassionato di hip hop. Olivia, che di anni ne ha sei, per ora balla senza avere un genere preferito, ma entrambi studiano alla scuola di Kledi Kadiu”,

ha precisato Veronica Peparini. Potete seguire Veronica sul suo profilo Instagram @veronicapeparini.

Condividi