Veronica Burchielli da corteggiatrice a tronista di Uomini e Donne: ha detto no ad Alessandro Zarino

604

Una scelta improvvisa, a poche settimane dall’inizio della loro conoscenza: la corteggiatrice Veronica Burchielli ha detto NO al tronista Alessandro Zarino.

Giovedì 31 Ottobre 2019 si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, la trasmissione d’intrattenimento pomeridiano della rete Canale 5 condotto da Maria De Filippi. A gran sorpresa, forse spinto dalla voglia di vivere i sentimenti fuori dal contesto televisivo, il giovane tronista Alessandro Zarino ha deciso di scegliere la corteggiatrice Veronica Burchielli, ma la giovane ha risposto di no.

Veronica è giunta all’interno del programma conoscendo entrambi i corteggiatori, ovvero Alessandro Zarino e Giulio Raselli decidendo poi di portare dinanzi la conoscenza con Alessandro.

Dopo un paio di esterne con Alessandro, dove non sono mancate accese liti, il giovane l’ha scelta ma la sua risposta è NO. La conduttrice Maria De Filippi ha deciso quindi di offrire il trono del programma a Veronica e lei senza esitare, ha accettato.

Condividi