Giulio Raselli biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

830

Giulio Raselli commerciate ed ex corteggiatore della trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico, è nato a Valenza (Piemonte) nel 1990, è alto circa un metro e novanta centimetri, peso attualmente non disponibile, ed ha occhi verdi e capelli castani.

È appassionato di tatuaggi, infatti si è tatuato in diverse occasioni in alcune zone del corpo.

Sin da piccolo appassionato di basket, ha intrapreso questa disciplina tanto che all’età di quattordici anni ha lasciato l’abitazione dei genitori ma purtroppo tale carriera è giunta al termine in poco tempo.

Archiviata la passione per il basket, Giulio ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che si occupa di gioielli. Infatti il giovane è titolare della “Seven Jewles” e vanta anche collaborazioni con brand importanti e personaggi famosi. Tale lavoro lo porta a viaggiare tantissimo.

Giulio Raselli biografia: età, altezza, peso, figli, moglie e vita privata

Nella stagione televisiva 2018/2019 si è lasciato conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne Trono Classico nel ruolo di corteggiatore, scendendo le scale per la corteggiatrice Giulia Cavaglia: il suo percorso lo porta a sedere sulla poltrona rossa della scelta, ma purtroppo scopre di non essere lui.

Nell’estate 2019 prende parte alla trasmissione televisiva Temptation island nelle vesti di tentatore e a settembre 2019 siede sul trono rosso della trasmissione Uomini e Donne, nelle vesti di tronista.

Nella vita privata non è sposato, non ha figli e potete seguirlo sul suo profilo Instagram @graselli7

Condividi