Veronica Burchielli biografia: età, altezza, peso, figli, marito, tatuaggi, Instagram e vita privata

828

Veronica Burchielli dapprima corteggiatrice e poi tronista della trasmissione televisiva Uomini e Donne, è nata a La Spezia nel 1995, è alta circa un metro e settantacinque centimetri, peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani.

Diversi sono i tatuaggi che Veronica ha sul suo corpo, e quello più visibile è tatuato sulla spalla. Ama molto viaggiare e tenersi in forma, pratica jogging e adora andare a cavallo.

Non appartenente al mondo dello spettacolo, le informazioni sulla vita privata di Veronica sono davvero pochissime. Attraverso il suo profilo social Instagram @veronicaburchielli, la giovane condivide moltissimi scatti che la ritraggono e proprio attraverso il suo profilo si evince che la giovane ha due cani di nome Macchia e Blade.

In passato, nel 2014, Veronica ha lavorato come parrucchiera, ma stando alle info reperibile in rete sembra che ad oggi la giovane pensi solo allo studio.

Nella vita privata non risulta sposata e non ha figli.

“Meno di un anno fa sono uscita da una relazione che rappresentava il mio primo amore. Ho iniziato ad avere problemi di alimentazione, mi sottostimavo molto, ero insicura e non riuscivo a vedermi bella. Soffrivo la mia condizione fisica”,

ha fatto sapere Veronica attraverso le pagine del Magazine Uomini e Donne.

Veronica Burchielli da corteggiatrice a tronista di Uomini e Donne

Nel 2019 si lascia conoscere prendendo parte alla trasmissione televisiva Uomini e Donne, scendendo le scale nelle vesti di corteggiatrice. Veronica ha conosciuto entrambi i corteggiatori, ovvero Alessandro Zarino e Giulio Raselli decidendo poi di portare dinanzi la conoscenza con Alessandro.

Dopo un paio di esterne Alessandro decide di sceglierla, ma la sua risposta è NO. La conduttrice Maria De Filippi le offre quindi il trono del programma e la giovane senza esitare, accetta.

Condividi