Valeria Marini e Patrick Baldassari lasciano Temptation Island Vip da separati

88

La loro storia d’amore era tormentata ancor prima di approdare all’interno della trasmissione televisiva Temptation Island Vip: stiamo parlando della showgirl Valeria Marini e del compagno Patrick Baldassari.

Valeria e Patrick hanno deciso di prendere parte alla prima edizione del reality show Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura, per capire se il loro rapporto fatto di alti e bassi, poteva nel tempo cambiare ma purtroppo dopo ventun giorni i due hanno deciso di uscire da single.

 “Hai detto delle cose non vere di me – inizia la Marini -. Sentirti parlare è stato brutto, hai parlato del personaggio, non di me. Tu non mi dai quello di cui ho bisogno. In questi giorni non ti ho mai mancato di rispetto”

afferma la showgirl al falò di confronto con Patrick.

“Stai Scherzando.Ho avuto sedici video da te, ti sei baciata con quello. Non puoi pretendere amore se non lo dai”,

controbatte subito Patrick, dopo aver visionato nei ventun giorni il comportamento di Valeria con il tentatore Ivan.

“Ivan mi ha dato attenzione. Mi ha fatto riflettere, lui mi ha dato cose che tu non mi hai dato mai. Dovevi fare come Fabio, che è entrato nel villaggio a riprendersi Marcella. Tu non sai cos’è l’amore. Io non sono un manifesto, sono una donna. Io voglio un uomo che mi ami e possa essere il mio principe. Tu non lo sei”,

afferma Valeria, decidendo di uscire dalla trasmissione da sola.

Condividi