Valeria Marini ancora contro Antonella Elia: “mi ha denigrato, rendendo impossibile la mia permanenza”

0

Valeria Marini showgirl ed ex concorrente del reality show Grande Fratello Vip, ancora una volta torna a parlare dell’esperienza vissuta all’interno della quarta edizione del reality show di Canale 5.

Valeria è entrata come concorrente all’interno del reality show Grande Fratello Vip, ma la sua permanenza all’interno della casa ha avuto continui scontri con la concorrente Antonella Elia.

“Sono stata presa di mira ancor prima di entrare nel reality e quello che è successo è sotto gli occhi di tutti. Ho provato in tutti i modi a trovare la strada giusta da percorrere assieme, ma il risultato è stato a dir poco disastroso. La Elia non ha fatto altro che denigrarmi e darmi addosso, rendendo impossibile la mia permanenza all’interno del gioco. E non l’ha fatto solo con me, ma anche con tutte le personalità forti della casa. Sono certa che la sua sia una tattica per uscirne, poi, da vittima, e indipendentemente da quello che sarà il risultato finale lei, per quanto mi riguarda, ha già perso”,

fa sapere Valeria in un intervista rilasciata alle pagine del settimanale Chi.

Chi segue il reality sa bene che tra le due bionde non vi è simpatia reciproca e nel corso della partecipazione di Valeria, tra le due vi sono sempre state accese liti.

Condividi