Antonella Elia biografia: età, altezza, peso, figli, marito e vita privata

1094

Antonella Elia attrice, conduttrice televisiva e showgirl italiana, è nata a Torino il 1° Novembre 1963 sotto il segno zodiacale dello scorpione, è alta un metro e sessantacinque centimetri, pesa circa cinquanta chili ed ha capelli biondi ed occhi azzurri.

Antonella è figlia di Enrico Elia, avvocato torinese morto nel 1979, mentre la mamma morì quando lei aveva due anni. Dopo aver conseguito la maturità classica, Antonella si trasferisce a Roma e, dopo aver frequentato la scuola di Tonino Conte, inizia la sua carriera artistica militando dapprima nei teatri.

Antonella si lascia conoscere dal pubblico prendendo parte alla trasmissione La Corrida condotta da Corrado nelle vesti di valletta, ma diverse sono le trasmissioni che l’hanno vista coinvolta, come: Cos’è cos’è, Non è la Rai, Bulli & pupe, Questo è amore, Pressing, Stadio di stelle, Karaoke, Festival italiano, Cuori e denari, Bravo bravissimo, La ruota della fortuna, Premio Mozart, Ma l’amore si, Dritti al cuore, Zelig – Facciamo Cabaret, Centocitta, Duri quotidiani, Qua la zampa! Derby del cuore, La vita in diretta, Alice e le altre, X Factor – Il processo, A tutto reality – L’isola, Extra Factor, A tutto reality – Azione!, e tante altre acora.

Nel 2017 partecipa a Pechino Express ne “Le Caporali”, in coppia con Jill Cooper arrivando seconde.  Nel 2018 prende parte al cast della trasmissione Tale e Quale Show condotta da Carlo Conti. Nella sua lunga carriera, Antonella è stata ballerina, inviata, opinionista, conduttrice.

Nella vita sentimentale è legata dal 2013 a Fabiano Petricone. Antonella non ha figli. Potete seguire Antonella sul suo profilo Instagram @antonellaeliatv.

Condividi