Tony Colombo e Tina Rispoli convolano a nozze: sposi il 28 marzo 2019, tutti i dettagli

1705

Tony Colombo cantautore italiano ed ex concorrente della trasmissione televisiva Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci nella prima serata di Rai Uno, il prossimo 28 Marzo 2019 convolerà a nozze con la compagna Tina Rispoli.

Il cantante, divenuto famosissimo negli ultimi mesi con il brano “Amò ti aspetto all’altare” che ha ottenuto milioni di visualizzazioni sul social YouTube e divenendo un tormentone nonché proposta di matrimonio per le future coppie, è pronto a convolare a nozze con la compagna Tina Rispoli.

Tutto sulle nozze di Tony Colombo e Tina Rispoli

Un legame che va avanti da alcuni anni e che finalmente sfocia nel matrimonio: Tony e Tina hanno deciso di sposarsi. Le tanto attese nozze, sopratutto per i fans del cantante, sono previste per il prossimo Giovedì 28 Marzo 2019 presso il maestoso Maschio Angioino e ad ufficializzare le nozze sarà il Sindaco Luigi De Magistris.

Tony e Tina dopo aver pronunciato il fatidico “SI”, si sposteranno con amici e parenti, presso il “Grand Hotel La Sonrisa“, meglio noto al pubblico di telespettatori come “Il Castello delle Cerimonie” di Don Antonio Polese scomparso nel 2016. Ad accogliere Tina e Tony Colombo vi sarà Imma Polese, figlia di Don Antonio.

La famiglia Polese è molto legata al giovane Tony Colombo e proprio lui, non poteva scegliere location migliore per celebrare le sue nozze.

“Don Antonio mi ha sempre detto che se mi fossi risposato avrei dovuto festeggiare il lieto evento al Castello. Non c’è location più adatta per bellezza a capienza”

fa sapere il cantante.

Più di 300 gli invitati, tra cui tanti nomi noti del panorama artistico italiano. Un matrimonio che di certo non passerà inosservato, organizzazione nei minimi dettagli, tema l’atmosfera bohemien francese, avrà momenti tipici del matrimonio napoletano, come lo spettacolo di fuochi pirotecnici che sarà dedicato alla neo sposa.

Tina Rispoli per il giorno più importante della sua vita, ha deciso di sorprendere sposo ed invitati con un’abito che sarà caratterizzato da uno strascico lungo più di 15 metri, disegnato sul corpo della sposa dallo stilista partenopeo Ferdinand.

La direzione artistica della festa è stata affidata al cantautore Luca Sepe e ad Antonio Manganiello, entrambi amici di Tony e protagonisti di Radio Kiss Kiss. L’organizzazione generale dell’evento è della wedding planner Emilia Gais di “Wem Eventi”,

“Sarà emozionante suggellare il nostro amore avanti ai nostri rispettivi figli. Per me e Tina loro vengono prima di ogni altra cosa”,

fa sapere il cantante.

Intanto prima del grande evento, Tina e Tony il prossimo 30 gennaio 2019 ospiteranno fan, amici e parenti per la festa della promessa di matrimonio al “Golding”, noto locale per ricevimenti ubicato sulla via Appia a S. Antimo. Inoltre il prossimo 28 febbraio si terrà presso il Palapartenope di Napoli il concerto di Tony Colombo dal titolo “Ti aspetto all’altare”.

“Questo concerto lo dedico ovviamente a Tina, la stessa canzone da cui prende spunto il suo titolo è stata da me pensata per chiederle la mano. Ovviamente canterò tutti i successi che hanno scandito la mia carriera”

fa sapere il cantante. W Gli Sposi.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.