Tolo Tolo di Checco Zalone fa record d’incassi: 8 milioni e mezzo di euro in sole 24 ore

7

Tolo Tolo la nuova pellicola di Checco Zalone, uscita nei cinema il Primo Gennaio 2020, in sole ventiquattro ore ha già fatto boom d’incassi.

Luca Pasquale Medici conosciuto con il nome di Checco Zalone è un comico, cabarettista, attore, imitatore, musicista e cantautore italiano, che dopo ben quattro pellicole di successo ecco giungerlo nuovamente al cinema con una pellicola nuovissima che sicuramente farà il boom d’incassi.

La pellicola è stata girata in Africa, Marocco, Kenya, Puglia, Friuli Venezia Giulia e Malta ed è prodotta da Pietro Valsecchi.

Trama Tolo Tolo di Checco Zalone

Checco Zalone interpreterà un comico napoletano che fugge a Malindi, in Kenya, dopo essere stato minacciato da un boss mafioso.

Incassi Tolo Tolo

A sole ventiquattro ore di proiezione, le sale cinematografiche hanno fatto registrare al comico oltre 8.668.926 milioni di euro d’incassi, con 1,17 milioni di spettatori in 1210 schermi di tutta Italia.

Riuscirà la pellicola Tolo Tolo a battere il record della precedente pellicola “Quo Vado” che registrò oltre 65 milioni di euro d’incassi? Non resta che attendere.

Condividi