Tina Cipollari smentisce che lascia Uomini e Donne: “a Settembre sarò al mio posto”

90

Tina Cipollari opinionista televisiva da anni presente all’interno del talk show Uomini e Donne programma pomeridiano della rete Canale  condotto da Maria De Filippi, ha smentito quanto circola nelle ultime ore sul suo conto: ovvero che lascia la trasmissione.

Tina Cipollari negli ultimi mesi è finita al centro del gossip inseguito alla separazione dal marito Chicco Nalli giunta dopo anni di matrimonio e la nascita di tre figli. La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne dove l’opinionista ricopriva il ruolo di tronista, dopo anni è scoppiata ma i due continuano a mantenere saldi e pacifici i rapporti per amore dei loro bambini.

Intanto negli ultimi giorni è circolata in rete e su alcuni magazine che l’opinionista Tina Cipollari avrebbe lasciato il suo posto all’interno della trasmissione Uomini e Donne per dedicarsi ai suoi bambini e alla sua nuova fiamma, Vincenzo Ferrara.

“A 52 anni Tina ha le idee chiare su ciò che merita. Oltre ai suoi tre figli, la priorità nella sua attuale stagione di vita è un amore indimenticabile che non vorrebbe mai mettere in discussione per via della distanza”

ipotizza e scrive il settimanale Vero, ma ecco giungere la smentita da parte della diretta interessata.

“Volevo tranquillizzare tutti, io a settembre sarò sempre al mio posto”,

fa sapere l’opinionista.

 

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.