Tina Cipollari presenta i figli a Vincenzo: “hanno una buona opinione di lui”

430

Tina Cipollari opinionista televisiva da anni presente nella trasmissione pomeridiana Uomini e Donne, ha ufficializzato la sua unione con il ristoratore Vincenzo anche con i suoi tre figli.

Tina, mamma di Mattias, Francesco e Gianluca avuti dal precedente matrimonio con l’hairstylist Chicco Nalli, ha presentato ai suoi figli l’uomo che da alcuni mesi le ha fatto ritornare il sorriso sulle labbra. Mai avrebbe immaginato che dopo la fine del matrimonio con Chicco, avrebbe ritrovato subito una persona da amare e che sopratutto le dedicasse tantissime attenzioni.

“Hanno una buona opinione di lui. Li ho anche portati a Firenze a casa sua per presentarglielo. Tutti insieme abbiamo passato giorni molto belli”,

fa sapere l’opinionista alle pagine del settimanale Sono.

Tina Cipollari felice al fianco di Vincenzo

La vamp della trasmissione Uomini e Donne fa sapere di essere molto felice al fianco del ristoratore Vincenzo e che mai si sarebbe aspettata di innamorarsi nuovamente.

“È stato tutto inaspettato. Non pensavo di innamorarmi così presto. Chicco e io eravamo già in crisi da diverso tempo. Avevo messo una pietra sopra all’amore. Negli ultimi 10 anni mi sono sentita mamma piuttosto che amante. Poi nella mia vita è entrato Vincenzo, che mi ha fatto riscoprire e provare emozioni che avevo quasi dimenticato”

fa sapere.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.