Tina Cipollari attacca Gemma Galgani a Uomini e Donne: “possibile che la quarantena non ti abbia maturata”

65

Il nuovo format del programma pomeridiano Uomini e Donne, a partire da Lunedì 20 Aprile 2020 è ritornato con il suo consueto appuntamento.

La conduttrice si è adattata alle nuove regole, rielaborando l’intera trasmissione. Il nuovo format di Uomini e Donne funziona così: Gemma Galgani dama del trono over,  e Giovanna Abate tronista del trono classico, saranno corteggiate a distanza dagli aspiranti pretendenti che contatteranno la redazione per proporsi.

A distanza, ovviamente sono anche presenti anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti. Proprio Tina nel corso della prima puntata del nuovo format, si è scagliata contro la dama Gemma Galgani.

“Ma possibile che questi giorni di quarantena non ti abbiano cambiata, che tu non sia maturata? Non ti hanno maturata, ancora che stai lì dietro a pantera, cuore di poeta, ma renditi conto, ma se lì già emozionata, ma non le conosci queste persone, non sai neanche chi sono chi si nasconde dietro queste tastiere”,

afferma l’opinionista. Ovviamente dinanzi alle parole di Tina, Gemma ha subito contraccambiato con il suo modo di fare e parlare:

“Vedi Tina, tu ancora non hai capito una cosa, io ho ancora tanto amore da dare, e se qualcuno è in grado di poterlo capire io ne posso dare ancora tanto. Lo sai qual è la mia password? La scintilla dell’amore!”,

afferma Gemma.

Condividi


LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.